Irpinianews.it

Montoro, sequestri di droga e contrasto ai furti: allontanati sette pregiudicati con foglio di via

Una persona denunciata e sette proposte per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio: è stato questo il bilancio del massiccio dispiegamento di forze posto in essere dalla Compagnia Carabinieri di Baiano su tutto il territorio di Montoro e comuni limitrofi durante lo scorso fine settimana e che ha visto impiegate diverse decine di militari.

L’importante attività è stata effettuata principalmente al fine di incrementare l’azione di contrasto ai fenomeni delinquenziali in genere ed in modo particolare riguardo i furti e lo spaccio di droga, garantendo una maggiore capillarità dei controlli. Particolare attenzione anche alla sicurezza stradale, con numerosi posti di controllo sulle varie strade della città, ancora troppo spesso teatri di incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente triste dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

Diverse le perquisizioni domiciliari, veicolari e personali, soprattutto nei confronti di pregiudicati sia del posto che provenienti da paesi limitrofi.

In particolare:

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Exit mobile version