Montoro, quando la stalker è donna: 40enne denunciata dai Carabinieri

0
253

È costato caro ad una 40enne di Montoro aver tempestato di telefonate la compagna del suo ex fidanzato. Telefonate farcite di epiteti ingiuriosi e anche di pesanti volgarità.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, una 40enne di Montoro ritenuta responsabile di numerosi episodi di molestie telefoniche.

In particolare, i militari della Stazione di Montoro Superiore, al termine di attività d’indagine sono riusciti a risalire all’identità della donna che, per diversi mesi, effettuava numerose telefonate alla vittima, 39enne del luogo, durante le quali proferiva parole offensive e versi volgari. Telefonate che avvenivano ad ogni ora del giorno e della notte e che sono perdurate per diverso tempo.

Non potendo più sopportare questo crescendo quotidiano di molestie, la donna si è rivolta ai Carabinieri che sono venuti a capo della vicenda, identificando la persona autrice delle telefonate anonime.

Lo sviluppo dell’attività investigativa consentiva agli uomini dell’Arma di ricostruire come il movente fosse la gelosia: la molestatrice non tollerava la relazione sentimentale che il suo ex fidanzato e la vittima avevano allacciato.

Grazie all’operato dei Carabinieri, la condotta vessatrice della donna è stata interrotta: per la stessa scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here