Montoro – Guariniello incontra l’assessore regionale Fortini

0
212

Questa mattina l’assessore allo sport del Comune di Montoro, Avv. Raffaele Guariniello è stato ricevuto in Regione dall’assessore Lucia Fortini, che tra le altre deleghe, ha anche quella dello sport.

“L’incontro – recita la nota dell’assessore Guariniello – è stato importante e proficuo; l’assessore Fortini, oltre ad essere una persona dinamica, attiva e competente, è coadiuvata da uno staff di collaboratori veramente validi. Insieme abbiamo affrontato le tematiche dello sport e le possibili iniziative da poter attuare in sinergia con la Regione Campania sul nostro territorio.

Posso affermare – continua Guariniello – di essere pienamente soddisfatto dell’incontro, la mia visita era programmata proprio per lavorare in sintonia con l’ente regionale, nell’interesse della comunità Montorese. Ho illustrato all’assessore Fortini, i progetti che a Montoro sono stati avviati, o stanno per esserlo, nell’ambito dello sport; devo dire che abbiamo ricevuto apprezzamenti per le iniziative che abbiamo messo in cantiere e che stiamo relaizzando, come ad esempio il progetto ” Il pugilato formativo ed educativo nelle scuole”; la gara podistica ” Città di Montoro” e le tantissime iniziative poste in campo dalle varie associazioni sportive del territorio. Questo incontro, di cui era a conoscenza anche il Sindaco Mario Bianchino, è solo l’inizio di un percoso che vedrà l’assessorato da me guidato, relazionarsi spesso con gli assessori Regionali delegati per le materie :sport, cultura e tempo libero.

Montoro è una città importante, è il secondo Comune della provincia di Avellino, quindi, vanno attivati tutti i canali che possono far capitalizzare sul nostro territorio risorse importanti utili a realizzare i progetti finalizzati ad esaltare le peculiarità e le potenzialità che Montoro può e deve esprimere” – conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here