“Montoro città di Sport”, la nota dell’assessore Guariniello

0
159

Abbiamo più volte sottolineato che Montoro vive un momento di straordinaria vitalità, recita la nota inviata dall’ assessore allo Sport, cultura e tempo libero, Raffaele Guariniello. E’ innagabile, continua la nota, che dall’insediamento della prima amministrazione della città di Montoro, guidata dal Sindaco Mario Bianchino, la società civile ha avuto un sussulto positivo e vi  è stata un espolisione di iniziative sociali, culturali, sportive, ludiche ecc..promosse da semplici cittadini o associazioni che quotidianamente si interfacciano con l’amministrazione che li supporta in ogni iniziativa.

E’ un piacere, dichiara ancora Guariniello, ricevere, nella stessa giornata, anche più di un invito  a partecipare o a presenziare alle manifestazioni organizzate in ogni realtà frazionale, i cittadini vogliono essere supportati e noi lo facciamo ben volentieri. A mia memoria non ricordo a Montoro un momento di così ricco di inziative sociali, in ogni campo. Ieri sera al PALAMONTORO è stato ancora un successo per Montoro, infatti la manifestazione pugilistica organizzata dalla “Pugilistica Cardamone”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha avuto un enorme successo, sia in termini di presenze come pubblico che come atleti iscritti al Trofeo, provenienti dalle più importanti palestre di Boxe della Campania. E’ stato il momento propizio per salutare e complimentarsi ancora una volta, con la Campionessa Italiana Mel Donniaquo nostra concittadina e atleta della Pugilistica Cardamone.

Lo sport è un veicolo importante anche per la promozione dle nostro territorio, ieri vi erano atleti e famiglie provenienti da tutta la Campania che hanno visitato il nostro territorio. Il nostro impegno, il mio e quella dell’intera amministrazione, conclude la nota, è quello di sostenere tutte le inziative proposte con lo scopo di esaltare le qualità e le peculiarità del nostro territorio, per questo mi  complimento con le tantissime associazioni che hanno lavorato per rendere unica e accogliente ogni realtà frazionale nel periodo natalizio, MONTORO è una città viva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here