Montoro, cambio in Giunta: Guariniello al posto di Toro

0
228

Cambio in Giunta al Comune di Montoro.

E’ di oggi la firma dell’atto con il quale il sindaco Mario Bianchino ha suggellato il passaggio di consegna tra l’assessore allo sport, cultura e tempo libero del Comune di Montoro Luigi Toro e il capogruppo di Insieme per Montoro Raffaele Guariniello.

“Si tratta di un avvicendamento ordinario – ha riferito Bianchino – ringrazio il dott. Toro per il lavoro svolto e per l’alto senso delle Istituzioni dimostrato”.

“In una prima fase – dichiara il neo Assessore Guariniello – il mio gruppo decise di non far dimettere nessun consigliere comunale eletto. Quindi, indicò come assessore Luigi Toro che ha svolto egregiamente il mandato che gli è stato affidato. Ringrazio il Sindaco Mario Bianchino per la fiducia che ha voluto accordarmi affidandomi le deleghe allo sport, cultura e spettacolo, sono certo che al suo fianco farò un esperienza di alta formazione amministrativa, così come proficuo e importante sarà la collaborazione con gli altri miei colleghi di giunta. Tra qualche giorno, avvierò incontri con le associazioni e le società sportive e le associazioni del territorio. Cercherò di avere, anche attraverso i consiglieri delegati, un continuo e costante rapporto con il mondo associativo, ritengo – conclude la nota – che lo sport, e la cultura sono un ottimo volano per far crescere i nostri giovani in modo migliore”.

Nel prossimo Consiglio comunale avverrà infine la surroga di Guariniello, con l’ingresso in assise di Immacolata Cipolletta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here