Irpinianews.it

Montoro, auto si ribalta: bambina di 3 anni ricoverata in ospedale

Paura a Montoro dove, alla frazione di Misciano, una autovettura utilitaria si è ribaltata rovinando sull’asfalto: al suo interno vi era una famiglia composta dal marito, dalla moglie e dalla loro piccola bambina di tre anni, queste ultime finite all’ospedale.

Il fatto è successo alle ore 11 di stamane quando alla frazione Misciano, sulla strada Provinciale 5, si è portata una Squadra dei caschi rossi di Avellino per l’incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura.

La stessa, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e si ribaltava.

Al suo interno una famiglia, composta da marito moglie ed una bimba di tre anni. La donna e la bimba sono state trasportate dai sanitari del 118 presso l’ospedale Landolfi di Solofra per le cure del caso, mentre l’uomo non ha riportato grosse conseguenze.

In questo caso si è provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato, il quale era alimentato a G.P.L., e a dare assistenza per il suo recupero.

Sempre a Montoro stamane, alla frazione Preturo in via Marconi, si è verificato intorno alle ore 10,30 un incendio di una baracca in legno e lamiere, adiacente all’abitazione del proprietario.

Due le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute, che hanno provveduto a spegnere il deposito agricolo, con al suo interno legna, attrezzi vari, pollame un cane, e quattro bombole di G.P.L..

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, gli animali sono morti. Non si sono registrati feriti tra le persone presenti.

 

 

Exit mobile version