Montemiletto – Mondial Group invita gli operai a rilevare l’azienda

0
426

“Premesso che la  Mondial Group srl – si legge nella nota pervenutaci dall’azienda –  come già annunciato e motivato, si trova nell’impossibilità di proseguire la propria attività produttiva presso l’opificio di Montemiletto, ritenendosi FIOM sindacato di fatti e non di parole, Mondial Group srl è disponibile ad un ulteriore sacrificio per andare incontro ai lavoratori e cioè favorire la cessione della propria attività in Montemiletto proprio ai suoi dipendenti/collaboratori riuniti nella forma societaria ed imprenditoriale ritenuta più opportuna e praticabile.

Questo progetto che senz’altro sarà appoggiato in termini concreti ovvero finanziari dal sindacato, avrà come cardine la reale e concreta possibilità che Mondial Group srl acquisti dalla nuova realtà industriale le apparecchiature prodotte garantendo  – di fatto – il fatturato alla nascente impresa.
I termini concreti della cessione, ovvero il subentro della nuova compagine sociale nel leasing immobiliare ancora acceso, la cessione dei macchinari e quant’altro potranno essere trattati e discussi nelle sedi più appropriate. Aspettando un vostro riscontro vi salutiamo cordialmente” – conclude la nota.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here