Cane impiccato, i Carabinieri scovano il bruto: denunciato 65enne di Montemiletto

1
1098

Cane impiccato, scovato il bruto: denunciato 65enne di Montemiletto. Grazie alle indagini dei Carabinieri della locale stazione, si è scritta la parola fine alla vicenda che ha destato scalpore e malessere non solo tra i residenti della zona. L’uomo, nella serata di venerdì scorso, aveva catturato il cane. Dopo avergli legato al collo un filo di nylon, lo ha impiccato ad un arbusto, lasciandolo ben visibile ai passanti.

Molte le persone del posto che conoscevano “Lucky”, meticcio di media taglia di circa tre anni: a loro, purtroppo, è rimasta solo la possibilità di effettuare un’accorata segnalazione ai Carabinieri a cui affidare la richiesta di giustizia. Grazie alla tempestiva attività, i militari sono riusciti dopo poche ore a dare un volto al presunto responsabile di quel barbaro reato: si tratta di un 65enne del posto che è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La carcassa di Lucky è stata immediatamente rimossa e consegnata al Servizio Veterinario dell’ASL di Avellino.

1 COMMENT

  1. […] “Alla luce dei tristi episodi che si sono registrati nel comune di Montemiletto e che hanno visto vittime degli animali indifesi, preme evidenziare la più dura condanna nei confronti di chi si macchia di simili atti” così il sindaco, Agostino Frongillo, interviene in merito ai fatti accaduti nei giorni scorsi che hanno visto come protagonisti animali indifesi uccisi a bastonate, impiccati, malmenati. […]

Comments are closed.