Montemarano, il sindaco Palmieri sull’emergenza neve: “Priorità alle persone che hanno bisogno di cure”

0
236
Montemarano

“Ho effettuato un sopralluogo questa mattina – scrive il sindaco di Montemarano, Beniamino Palmieri, sulla propria pagina fb –  e le vie comunali sono tutte libere e praticabili. Abbiamo impiegato due mezzi già usciti nella serata di ieri. Stamattina uno di questi è stato impegnato dalle 04:30 in poi e l’altro dalle 07:30.

Per questa sera é previsto un abbassamento delle temperature a cui faremo fronte attraverso lo spargimento di sale. Segnalate, magari in privato, eventuali persone che hanno bisogno di cure o che debbono uscire di casa per forza a cui proveremo a dare la priorità nella pulizia qualora dovessero esserci altre nevicate.

Attendiamo ancora qualche ora per decidere se tenere chiuse le scuole anche domani. Irpinia Ambiente ci comunica anche che la raccolta dei rifiuti potrebbe non avvenire a causa proprio delle cattive condizioni meteorologiche come da fax che allego. Attivate il numero Whatsapp del comune: 3892077735 attraverso la procedura che trovate cliccando a questo Link: http://www.comune.montemarano.av.it/list_item.aspx…. In questi casi è veramente utile. La neve é bella ma crea disagio, conto sulla pazienza e collaborazione di tutti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here