L’hanno cercata ovunque e alla fine, dopo serrate battute di ricerca, l’hanno ritrovata in fondo a un burrone nel territorio comunale di Montella.
L. R., 23enne di Bagnoli Irpino, aveva fatto perdere le sue tracce dalla tarda mattinata di oggi.
Nel pomeriggio la macabra scoperta e il ritrovamento del suo corpo senza vita in fondo al Ponte dei Greci lungo la strada che da Montella va ad Acerno, ai confini tra Irpinia e salernitano.
A prendere parte alle ricerche anche il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – Servizio Regionale Campania, allertato dai Carabinieri di Montella per un disperso nel comprensorio di Montella.
La giovane originaria di Bagnoli Irpino aveva fatto perdere le sue tracce in località Monte, lungo la strada che da Montella conduce ad Acerno.
A ritrovare la 23enne alcuni volontari del luogo.
Dopo l’autorizzazione del magistrato, sono iniziate operazioni di recupero da parte del CNSAS con l’ausilio dei Carabinieri e della Misericordia di Montella e dei Vigili del Fuoco di Avellino.
L’intervento è durato complessivamente 3 ore ed ha visto il coinvolgimento di 2 squadre di tecnici del CNSAS.
Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Sconcerto e incredulità tra conoscenti e familiari della giovane: la comunità di Bagnoli è sotto choc per l’accaduto.
La salma della giovane é stata portata all’obitorio dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.
IL PRECEDENTE – Esattamente tre anni fa, nello stesso punto si consumò una analoga tragedia che vide sfortunato protagonista un 24enne di Cassano Irpino, scomparso e poi ritrovato dopo 48 ore in fondo al ponte senza vita.