Carabinieri di Montella in prima linea nei giorni scorsi con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade. Deferite in stato di libertà di 3 persone.
In particolare, i carabinieri della stazione di Paternopoli, a San Mango sul Calore, hanno proceduto al controllo di un 40enne del posto, fermato alla guida di un’autovettura sebbene sprovvisto di patente perché revocatagli. Per tale motivo è scattata nei suoi confronti la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
I carabinieri della stazione di Montella hanno denunciato una coppia del posto, ritenuta responsabile del reato di “Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone”.
È invece scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino per un trentenne della provincia di Salerno che a Calabritto, a seguito di perquisizione personale e veicolare eseguita dai carabinieri della locale Stazione, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro.