Irpinianews.it

Monteforte – Ritrovata Lilly, la cagnolina scomparsa il 26 Marzo

Lilly e’ stata ritrovata. La cagnolina scomparsa il giorno 26 marzo da via Roma a Monteforte Irpino, oggi ha riabbracciato i suoi padroni che dal giorno della sua scomparsa erano disperati per la sua assenza.

La cagnolina si era allontanata da via Roma, dove i padroni, costretti da urgenti problemi personali, l’avevano lasciate alle cure di un loro amico. La piccola Lilly forse si è sentita spaesata e nel tentativo di raggiungere i suoi padroni è scappata, rifugiandosi ormai stremata e disorientata nel giardino di Villa Belvedere in località Alvanella di Monteforte Irpino.

Lì è stata notata dalla proprietaria della Villa, la sig.ra Rosaria Pianese, che si è presa cura subito di questa cagnolina indifesa, spaventata e timorosa. L’ ha sfamata e le ha donato amorevoli attenzioni. La sig.ra Pianese questa mattina ha letto che la cagnolina di cui si stava occupando aveva dei padroni che disperatamente la stavano cercando ed immediatamente li ha contattati.

Per i sig.ri Paolella, proprietari di Lilly e soprattutto per la figlia Lucia, che dal giorno della scomparsa della sua dolcissima cagnolina piangeva ininterrottamente, oggi è un giorno bellissimo e non sapranno mai come ringraziare abbastanza la meravigliosa sig.ra Pianese, che si è presa cura in questi giorni di Lilly e ha permesso che ritornasse a casa sana e salva tra le braccia di Lucia.

Exit mobile version