Monteforte Irpino, Napolitano presidente del Consiglio

0
297

Primo consiglio comunale della Legislatura Costantino Giordano che ha giurato davanti ai montefortesi: “Carissimi montefortesi, rivolgo il mio primo pensiero in questo primo consiglio comunale della nuova legislatura a voi che siete presenti qui questo pomeriggio. Un sentito ringraziamento per la vicinanza che mi avete dimostrato in questi mesi, ma adesso la campagna elettorale è finita e io sarò il Sindaco di tutti – ha detto Giordano in uno dei suoi passaggi del discorso di insediamento – ai Consiglieri Comunali i miei più sinceri complimenti per la loro elezione in questa Assemblea e l’augurio di buon lavoro. Ai dipendenti, ai responsabili e al Segretario generale del nostro Comune il ringraziamento per il lavoro svolto nei giorni del voto: mi aspetto un contributo lavorativo di assiduità, correttezza e competenza nella gestione amministrativa del nostro Comune. Ai cittadini che ci hanno votato, che hanno con il loro consenso consegnato a noi il dovere di guidare Monteforte nei prossimi cinque anni, il mio personale ringraziamento e quello dell’intera maggioranza”.

Anche il vicesindaco Martino Della Bella ha voluto ringraziare i cittadini per il risultato elettorale, proclamando il suo impegno in una difficile gestione amministrativa. L’ex sindaco Antonio De Stefano ha poi rivolto un in bocca al lupo alla maggioranza e così anche il candidato dei Cinque Stelle Paolo De Falco.

Nel corso del consiglio, la nomina a Presidente del Consiglio comunale di Vincenzo Napolitano e dei membri della Commissione elettorale: Salvo Meli, Piercarmine Lombardi per la maggioranza e Paola De Cunzo per la minoranza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here