Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Dopo le recenti operazioni eseguite in Fontanarosa, Altavilla Irpina e Taurasi un’altra importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.
Nello specifico, i militari della Stazione di Montefalcione, nell’ambito di un’attività di indagine, procedevano a numerose perquisizioni domiciliari, personali e veicolari.
Nel corso di tali attività, in un circolo aperto al pubblico, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana, un trita erba in metallo, semi di canapa indiana e un calumet artigianale utilizzato per fumare erba.
La sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto venivano sottoposti a sequestro. Sono in corso mirate indagini finalizzate sia all’identificazione dei soggetti che utilizzavano il locale per occultare la sostanza stupefacente sia ad individuare eventuali responsabili della cessione della stessa.