Irpinianews.it

Montanile fa il suo esordio alla Biblioteca Nazionale di Napoli

Il cultore di storia locale, prof. Nicola Montanile, direttore della Biblioteca Comunale di Avella “I. D’ANNA” fa il suo esordio alla Biblioteca Nazionale di Napoli.
Il libro “C’ERA LA FANTASIA” di Nicola Montanile, edito dall’Associazione Culturale “Napolinternos””è infatti stato inserito nel catalogo SBN della Biblioteca Nazionale di Napoli: un tributo dovuto ad un personaggio che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per quanti hanno voglia di approfondire la storia del proprio paese, scorrendo il corso dei secoli tra miti e realtà, accompagnati dalla simpatia che ha sempre contraddistinto quest’uomo.
A giorni averrà lo scarico UNIMARC in polo ed indice e si potrà visualizzare la relativa notizia Bibliografica su cataloghi di rete accessibili agli utenti remoti, in particolare sull’OPAC SBN del polo di Napoli.
Intanto, dello stesso autore, sono di prossima pubblicazione “Il Palazzo Baronale di Avella” e “La Madonna delle Grazie: Storia e leggende di fede e di miracoli, opera in tre atti e un prologo”

Exit mobile version