Montoro, segnalati quattro ragazzi per possesso di hashish

0
201
montoro carabinieri

Nelle ultime settimane, su tutto il territorio di Montoro, i carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno attuato una serie di servizi straordinari, durante i quali il normale dispositivo di controllo del territorio è stato rafforzato con l’ausilio di ulteriori uomini e mezzi.

In particolare, i militari delle Stazioni di Montoro Inferiore e di Montoro Superiore, coadiuvati da altre pattuglie di rinforzo, hanno individuato quattro ragazzi, in buona parte dei casi in località appartate che, alla vista delle forze dell’ordine, cercavano di occultare la sostanza stupefacente tra i vestiti, assumendo un atteggiamento nervoso.

Il personale operante, notando tale comportamento sospetto, decideva di sottoporre a perquisizione i quattro soggetti, i quali venivano trovati in possesso di alcune dosi di marijuana e/o hashish, ben confezionate mediante del cellophane.

La droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro ed i trasgressori segnalati alla locale Prefettura per le conseguenti sanzioni amministrative.

Nelle ultime settimane, su tutto il territorio di Montoro, al fine di incrementare l’azione di contrasto ai reati in genere, i carabinieri della Compagnia di Baiano su disposizione del superiore Comando Provinciale hanno attuato una serie di servizi straordinari, durante i quali il normale dispositivo di controllo del territorio è stato rafforzato con l’ausilio di ulteriori uomini e mezzi. L’attuazione di tale strategia, sia in chiave preventiva che repressiva, ha permesso di garantire una maggiore capillarità dei controlli in tutte le frazioni in cui è diviso il comune di Montoro.