Mistero: è “gnomo e lapislazzuli” mania sul web, boom di commenti

0
2013

Anche questa sera è apparso lo gnomo armato di ascia, posso andare a dormire tranquillo.

Mistero Adventure, il programma di intrattenimento e approfondimento sul paranormale e sull’occulto, è tornato in tv da alcune settimane e puntualmente si sono diffuse nuovamente sui diversi social network, in particolare su Facebook e Twitter, i commenti relativi alla saga del “piccolo gnomo armato di ascia”. Andatura goffa, cappello a falda larga e arma impugnata (doverosamente citata dalla voce narrante), queste le caratteristiche della simpatica creatura che fa impazzire il web. Su Facebook la pagina “In gnomo we trust” conta oltre mille membri, tutti pronti a seguire il programma per commentarlo in rete.

Una delle apparizioni dello gnomo
Una delle apparizioni dello gnomo

Se non capisci che lo gnomo con l’ascia è il cardine di Mistero e devo vederlo una volta a settimana, non possiamo essere amici.

Fai qualche sport? Si, faccio gnomo watching.

Basta, l’unico sapere in cui voglio credere è lo Gnomo.

Il grande amore è come lo gnomo di #MisteroAdventure: tutti giurano di averlo incontrato ma nessuno ci crede realmente.

Perché l’attesa dello gnomo con l’ascia, è essa stessa lo gnomo con l’ascia?

Ci rendiamo conto che perdiamo tre ore di vita per vedere due secondi di gnomo che in realtà è una scimmietta?

E’ davvero una mania quella dello “gnomo watching”, i fan di Mistero sono rimasti orfani dei “lapislazzuli” di Pinketts (tra l’altro gli aficionados avranno notato che la parola è stata citata durante il programma), ma potranno ancora contare sulle misteriose apparizioni dello gnomo, questa sera alle spalle di una sposa intento a… “pulire la propria arma”, ma chissà quale sarà la location della prossima comparsa della piccola creatura, la saga continua…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here