Miriana Trevisan a Caposele

0
901
miriana-trevisan
miriana-trevisan

Sarà la valle del Sele nell’elegante cornice dell’Hotel San Gerardo a Materdomini ad ospitare il prossimo coinvolgente evento della Tordiglione Production. Sabato 18 aprile alle ore 21,00 ci sarà “Caposele Fashion Night”, moda, spettacolo ed enogastronomia d’eccellenza. Affascinante madrina della serata Miriana Trevisan che sarà affiancata nella conduzione dal carismatico Enzo Costanza.

La formula di questa nuova “fashion night” targata Walter Tordiglione sarà diversa dal solito, si tratta infatti di una “cena spettacolo”. Accanto al consolidato show tra moda, musica e cabaret si abbina la buona cucina proposta dal Ristorante del Complesso San Gerardo, imperniata su specialità enogastronomiche locali, come il tartufo nero di Bagnoli Irpino, il vino DOCG di Taurasi, il Fiano

di Avellino e il greco di Tufo, senza dimenticare un’altra eccellenza quale l’olio extravergine di oliva. L’Aipo, società cooperativa che unisce olivicoltori della Valle Ufita e della Valle del Sele, proporrà, infatti, il suo Ravece ed il suo blend accostati ad alcune pietanze appositamente studiate per valorizzarne le qualità sensoriali.

L’evento si realizza con il patrocinio del Comune di Caposele, guidato dal Sindaco Pasquale Farina che presta grande attenzione alla promozione del proprio territorio inserito in un itinerario turistico religioso di grande interesse legato al culto del Santo protettore delle mamme e dei bambini, San Gerardo Maiella. C’è poi la preziosa collaborazione degli sponsor, in particolare dei main sponsor quali, “Famularo”, autocarrozzeria e revisioni a Palomonte, Salerno, Antonio De Prisco Serramentista di Paternopoli e la stessa Aipo con il suo presidente Pasquale Moscaritolo.

In passerella, magistralmente coreografate dal regista moda Antonio Esposito, le collezioni di abiti da sposa e da cerimonia dell’Atelier Raffaella Zucchetto di Ariano Irpino, il casual di Shopping Time di Lioni, la moda sportiva ed elegante dell’Outlet del Corso di Montella e i gioielli artigianali in rame, pelle ed ottone di NTS Oriente di Lioni. Hair Fashion Orsola Famiglietti di Castel Baronia, mentre il makeup sarà a cura del Centro Estetico Dibe di Mirabella Eclano; pettineranno e truccheranno la splendida madrina e le otto modelle in passerella.

Tra gli ospiti della serata la violinista pop Mariella Pizzuti e la scuola di ballo “Latin art Academy” di Caposele diretta dai maestri, istruttori federali, Ivan Gatti e Teresa Magrino.

Miriana Trevisan è stata una delle ragazze più amate dal pubblico di “Non è la RAI” negli anni ’90, da allora la sua carriera televisiva è stata ricca di successi, partecipando a numerosi programmi di gran seguito come “Striscia la notizia” nel ruolo di Velina o “Paperissima Sprint” quale conduttrice. Ha affiancato come showgirl e valletta i grandi della televisione quali Paolo Bonolis, Red Ronnie, Gerry Scotti, Corrado nella “Corrida”, Raimondo Vianello in “Pressing” e Mike Bongiorno in ben cinque stagioni de “La ruota della fortuna”. Ha condotto il varietà di Retequattro “Stasera Circo”, ha affiancato il professor Fabrizio Trecca in “Vivere meglio”, ha preso parte alla serie tv “Carabinieri” e al reality show “L’isola dei famosi” dove si è classificata al quarto posto. Si è dedicata anche al teatro, interpretando “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” al fianco di Gianni Garofalo, ed è stata protagonista della pellicola “La nipote di Barbablù” per la regia di Alessandro Paci. Ha finanche pubblicato un libro di favole per bambini, dal titolo “Le fiabe colorate di Miriana” devolvendo i diritti d’autore alla casa-famiglia Casa Balena. Con la Tordiglione Production non è la prima collaborazione. Nel 2012 è stata la madrina di “Touch of Glamour” a Pratola Serra e ritorna sempre con piacere in Irpinia. Caposele è pronta ad accoglierla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here