Irpinianews.it

Mirabella – Tutto pronto per la XII edizione di Aeclanum Beer

Tutto pronto per la XII edizione dell’Aeclanum Beer Festival. Dal 5 al 7 settembre, il Passo di Mirabella si rianima con musica, gastronomia e tradizioni popolari. Anche nell’edizione 2014 nel piazzale, antistante il liceo scientifico, non mancheranno ospiti d’eccezione e prodotti di qualità.

La kermesse inizia il 5 settembre con Shakalab. Il 6 settembre, invece, sarà la volta di Boomdabash, nota reggae band italiana d’origine salentina. La rassegna si concluderà con l’Orchestra Mancina. Nel corso della manifestazione, avrà un ruolo da protagonista anche la musica itinerante con Scigliapaglia Band.

I veri protagonisti, comunque, saranno i prodotti culinari della zona: cosciotto allo spiedo con patate novelle, fagioli alla messicana, specialità alla brace, pizzillo con mortadella e spezzatino alla birra. La Lowembrau, però, resterà la regina delle serate all’insegna del divertimento e della buona musica.

«L’evento – dichiarano i ragazzi dell’associazione, che si occupa dell’organizzazione della kermesse – mantiene standard elevati. L’accoglienza è la caratteristica di una rassegna, che resta tra le più antiche e tra le più apprezzate feste della birra in provincia».

Exit mobile version