Mirabella, Frigento e Pietradefusi: controlli dei Carabinieri

0
266
carabinieri auto
carabinieri auto

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano nell’ultimo periodo hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza. I servizi predisposti attuando l’ormai collaudato piano di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare i reati contro il patrimonio, hanno visto in campo numerosi uomini e mezzi, impegnati anche per i vari controlli alla circolazione stradale.

Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni.

A Mirabella Eclano i militari dell’Aliquota Radiomobile del locale Comando Compagnia Carabinieri hanno proceduto a deferire in stato di libertà alla competente A.G., un 34enne pregiudicato del posto per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale poiché sorpreso a bordo di autovettura in compagnia di altro pregiudicato.

A Frigento i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, un 52enne del posto per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale in quanto, a seguito di controllo, si rifiutava di consegnare i documenti di riconoscimento e di declinare le proprie generalità.

A Pietradefusi e Mirabella Eclano i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano hanno sottoposto a sequestro amministrativo ben quattro veicoli risultanti essere tutti sprovvisti di regolare copertura assicurativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here