Mirabella Eclano – Taglio del nastro per il mega parcheggio in via Municipio. Sarà inaugurata questo pomeriggio, alla presenza di numerose autorità, la struttura multipiano disposta su 5 livelli pronta ad eliminare ogni grattacapo relativo alla sosta. Una struttura imponente, su una superficie di mille metri quadrati e capace di accogliere 240 posti auto, funzionale non solo ad area parcheggio ma anche ad ospitare fiere e manifestazioni pubbliche.
I fondi necessari alla realizzazione dell’opera, peraltro realizzata in tempi record, sono stati reperiti dagli amministratori di Mirabella nel pieno rispetto della tabella di marcia dei lavori e il sindaco, Vincenzo Sirignano, è più che soddisfatto reputando il progetto, ormai giunto a conclusione, uno dei fiori all’occhiello del programma amministrativo: “Ne siamo fieri – ha spiegato – Abbiamo mantenuto una promessa fatta qualche anno fa e soprattutto, il lavoro è stato portato a termine prima ancora della scadenza annuale”.
Una doppia utilità, inoltre, rende il progetto ancora più efficace: grazie al megaparcheggio il centro cittadino sarà decongestionato dai problemi di viabilità dovuti ad una sosta spesso selvaggia che non permette la libera circolazione all’interno dei vicoli del centro storico del paese; contestualmente si è proceduto, per la perfetta realizzazione dei lavori, alla bonifica di un’area franosa convertita in discarica abusiva e a cielo aperto.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it