Minaccia i bimbi che giocano a pallone. Nei guai un pensionato

0
377
super santos
super santos

Ricordate la pubblicità di qualche anno fa in cui Fabio Cannavaro con una pallonata rompeva il vetro di una finestra scatenando l’ira del proprietario che esclamava: “A regazzì e mo vo buco sto pallone“?

Una scena simile sarebbe accaduta stamane ad Avellino in contrada Quattrograne dove alcuni ragazzini erano alle prese con una partitella di pallone.

Ma nella circostanza, il loro gioco sarebbe stato interrotto da un 70enne che avrebbe preso a minacciare gli ignari adolescenti, finanche arrivando a minacciarli con una pistola.

Sul posto si sono portati gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Il 70enne, denunciato poi per minacce aggravate, avrebbe rincorso i bambini in evidente stato di nervosismo. Tutti i ragazzini si sarebbero riusciti ad allontanarsi, ad eccezione di uno che veniva avvicinato dal 70enne.

Questi, brandendo una pistola, rivelatasi, all’atto del tempestivo intervento degli Agenti arma giocattolo a salve, visibilmente munita di tappo rosso, ha minacciato di sparare se avesse ancora notato, in prossimità della propria abitazione, giocare a pallone e quindi ad infastidire la propria tranquillità.

Condotto in Questura, l’uomo, in seguito ad ulteriori accertamenti è stato deferito in stato di libertà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here