Minaccia con un matterello la compagna del suo ex: denunciata una 55enne di Serino

0
439

I Carabinieri di Serino hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una 55enne di Avellino ritenuta responsabile di minaccia, ingiurie, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’accaduto risale a qualche giorno fa quando una pattuglia dei carabinieri della locale stazione di Serino era constretta ad intervenire per mettere fine ad una rissa. Alla base della violenta colluttazione avvenuta tra due donne motivi di gelosia. Una 55enne armata di matterello non avrebbe esitato a colpire l’attuale compagna del marito, ingiuriandola e minacciandola, la quale ricorreva poi alle cure mediche.

Dall’immediata attività d’indagine condotta dai militari dell’Arma, emergeva dunque un quadro indiziario tale da far scattare a carico della 55enne il deferimento in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo irpino.

Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, veniva così interrotta una situazione che avrebbe potuto facilmente avere ben più grave epilogo.