I migliori veicoli elettrici per bambini (e no, Elon Musk non c’entra niente)

0
792

Quando si parla di auto elettriche, il primo marchio che viene in mente è Tesla, un brand che ha fatto di questo tipo di tecnologia un vero e proprio status symbol, e ha portato il suo fondatore ad essere uno degli uomini più famosi (e più ricchi) del nostro tempo. Elon Musk, infatti, ha rivoluzionato il mondo dell’auto, dando vita a veicoli non solo innovativi ma anche in grado di garantire prestazioni ottimali, caratteristiche che rendono queste vetture tra le più desiderate al mondo, al pari di supercar ben più blasonate e potenti.

Ma il signor Musk, a quanto pare, non era soddisfatto di quanto fatto fino a questo momento, e così ha scelto di applicare la sua tecnologia anche in un settore assolutamente agli antipodi rispetto a quelli che sono i suoi interessi, considerando che ultimamente il miliardario si sta dedicando all’esplorazione spaziale, con l’obiettivo di spedire uno dei suoi razzi supersonici nello spazio profondo.

Finora i risultati non sono stati incoraggianti ma, nell’attesa di raggiungere la perfezione, ecco che Mr Tesla si prepara a rivoluzionare anche il mondo dei giocattoli, grazie alla creazione di un veicolo elettrico pensato per i più piccini, una mezzo di trasporto in miniatura destinato ai bimbi dagli 8 ai 12 anni, ma dal costo non proprio abbordabile. Il Cyberquad  Tesla, infatti, costa poco meno di 2mila euro, e il suo design ricorda più che altro le sonde che vengono inviate su Marte per l’esplorazione del suolo alla ricerca di forme di vita.

Senza offesa per il signor Musk, ma attualmente c’è già un’azienda che produce i migliori veicoli elettrici per bambini sul mercato, ed è BabyCar, la concessionaria più grande d’Europa dedicata a questi giocattoli, un luogo dove è possibile trovare non solo i mezzi di trasporto più belli, colorati e sicuri, ma dove i più piccoli possono realizzare il loro sogno di guidare un vero automezzo, già ad 1 anno.

BabyCar, infatti, mette a disposizione dei suoi giovanissimi clienti alcuni veicoli che possono essere condotti a partire dai 12 mesi, fino agli 8 anni e, a differenza di Tesla, offre ai giovanissimi piloti un’ampia scelta tra diverse tipologie di veicoli, sia a due che a 4 ruote.

Quella con Babycar è un’esperienza di gioco a 360° gradi, con i bambini che avranno solo l’imbarazzo della scelta, fra scooter super colorati, auto sportive all’ultima moda e veicoli più particolari, come i quad e i camion. Il tutto senza spendere una cifra esorbitante.

Perché quando si tratta di veicoli elettrici per bambini a guida autonoma, c’è solo un nome che è garanzia di  assoluto divertimento, ma anche di grande qualità e sicurezza, e questo nome è BabyCar. Meglio che Mr Tesla si concentri sui razzi supersonici e sulle auto “per grandi”, e lasci fare a chi di giocattoli per bambini se ne intende davvero. Come Babycar.