Irpinianews.it

In migliaia per il concerto di Sal Da Vinci, Nargi: «Notte magica, entusiasmo e partecipazione alle stelle»

Il concerto di Sal Da Vinci conquista letteralmente Avellino, in una magica notte all’insegna della migliore musica italiana. Migliaia di fan, ieri sera, hanno gremito gli spazi organizzati dall’Amministrazione comunale di fronte al palco di Piazza della Libertà, Corso Vittorio Emanuele e via De Sanctis, per assistere alla performance del poliedrico cantante partenopeo, abilmente accompagnato dall’orchestra di 35 elementi del maestro Andrea Pennino.

Una serata da tutto esaurito, con un foltissimo pubblico che ha cantato uno per uno i successi di Sal Da Vinci, sapientemente alternati con i classici della canzone partenopea. Due ore di grande spettacolo, tra applausi scroscianti, ovazioni, forti emozioni, momenti di grande intensità e brani che hanno acceso i cuori dei tantissimi spettatori accorsi ad assistere al concerto.

Un evento che impreziosito la programmazione ferragostana dell’Amministrazione Nargi, consolidando l’appeal del capoluogo. Funziona il piano sicurezza, reggono i piani sosta e viabilità curati nei dettagli dalla Polizia municipale e dal Comune di Avellino. Le operazioni di pulizia della piazza e degli spazi utilizzati per il concerto sono state immediatamente realizzate e concluse questa mattina.

Esprime forte soddisfazione il sindaco di Avellino, Laura Nargi: «Abbiamo registrato una partecipazione ed un entusiasmo davvero alle stelle. – evidenzia – Il Concerto di Sal Da Vinci, che ringrazio, ha incendiato i cuori di migliaia di persone. Questa grande risposta di pubblico ci inorgoglisce, perché non era semplice organizzare un evento del genere in pochi giorni. Un plauso alle forze dell’ordine per il grande lavoro svolto affinchè, anche sul versante della sicurezza, tutto funzionasse per il meglio. E’ stata davvero una notte magica. – conclude il sindaco – Questo concerto ha impreziosito una programmazione ferragostana che proseguirà nei prossimi giorni e sino a settembre».

Exit mobile version