Battibecco tra Criscitiello e Jolanda in diretta su Sportitalia

0
2143

Finale burrascoso ieri nella puntata “Uno contro tutti” in diretta su Sportitalia condotta dal direttore Michele Criscitiello e dalla napoletana Jolanda De Rienzo. Proprio nel finale della puntata si è verificato un battibecco tra i due sulla querelle legata all’esonero di Hernan Crespo. La De Rienzo invitava Criscitiello a spiegare al pubblico una sua affermazione legata alla signora Crespo, il direttore di Sportitalia non ha gradito ed ha esasperato i toni.

“Per te ci vogliono i sottotitoli” ha tuonato.

Freddissimi i saluti finali e gelo in studio: Criscitiello con gli occhi fissi sul cellulare mentre la presentatrice partenopea tentava di rasserenare il clima inutilmente, non risparmiando qualchw frecciata al veleno..

Il tutto legato all’esonero di Hernan Crespo ed allo sfogo in sala stampa di Alessia Andrea Rossi, moglie dell’ormai ex tecnico dell squadra modenese. La signora Crespo, inferocita per l’esonero e per il trattamento riservato dalla società al marito, si sarebbe affacciata nella sala riservata alle conferenze stampa urlando la sua rabbia: «Crespo ha lavorato gratis, m.», avrebbe detto, secondo quanto riportato dal sito Tuttomodenaweb.it.

Non è la prima volta che la De Rienzo si rende protagonista di una diatriba televisiva. Famoso il duro scontro in diretta tv a Goal Show con Walter de Maggio. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli era arrivato addirittura a cacciare la De Rienzo. Motivo? In quanto compagna di Niccolò Frustalupi, in quel periodo secondo di Mazzarri all’Inter, secondo il conduttore era impossibilitata a esprimere un giudizio sulle stagioni passate del Napoli a causa del suo “coinvolgimento emotivo”. La presentatrice, in nome della sua professionalità, aveva abbandonato la trasmissione tra le polemiche.

Ci saranno  sconvolgimenti nella conduzione dei programmi di Sportitalia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here