Mercogliano e l’Irpinia piangono Ernesto Primo, consigliere comunale e luogotenente dei Carabinieri

1
480

Mercogliano e l’intera provincia irpina piangono la scomparsa di Ernesto Primo, consigliere di maggioranza del Comune avellinese e luogotenente dell’Arma dei Carabinieri. Il 56enne è venuto a mancare all’affetto dei cari nella nottata di ieri, colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo.

Di seguito il cordoglio del Libero Sindacato di Polizia:

Il LI.SI.PO. esprime il proprio dolore per l’improvvisa scomparsa dell’amico Ernesto Primo. Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri, Consigliere Comunale di Mercogliano, un uomo che ha amato profondamente l’Arma, Mercogliano e la sua gente.

Una grande perdita per tutto il popolo di Mercogliano, per la sua famiglia e per tutti coloro che gli hanno voluto bene. Il suo insegnamento, la sua indefessa attività a sostegno dei diritti di tutti, per il bene comune, rimarranno nella storia della nostra realtà territoriale, come esempio di elevato altruismo e di senso del dovere.

1 COMMENT

  1. […] Sincero e sentito il ringraziamento rivolto ai suoi uomini da parte del Comandante Provinciale dei Carabinieri Pietro Paolo Buono, che ha voluto ricordare con affetto e gratitudine la figura del Maresciallo Ernesto Primo, tra i militari più noti ed apprezzati in Provincia, deceduto nella giornata di ieri a seguito di un infarto. […]

Comments are closed.