Irpinianews.it

Mercato – Avellino, Mokulu in pugno. Olivera non convince

L’Avellino ha accelerato per Benjamin Mokulu Tembe, dopo averlo tenuto in caldo per tutta la settimana. La svolta nella trattativa riguardante la punta belga di origini congolesi è arrivata con la decisione del club di privarsi di Arrighini, che nelle prossime ore sarà nella sua Pisa. Con il 25enne centravanti del KV Mechelen, Rastelli vedrà completarsi la batteria di bocche di fuoco. Mokulu, a dispetto di quanto possa far credere la sua stazza, si destreggia bene anche come spalla del centravanti d’aria di rigore ed in passato ha giocato come esterno nel 4-3-3. Nel gioco delle coppie, pertanto, sarebbe un uomo con le caratteristiche di Castaldo dotato di forza fisica e discreta tecnica.

L’ex Bastia sarà il secondo innesto della campagna acquisti invernale e lunedì alla ripresa degli allenamenti sarà in campo assieme ai nuovi compagni di squadra. Probabilmente vedrà soltanto di sfuggita Demiro Pozzebon, per il quale L’Aquila l’ha spuntata sulla Lupa Roma e lo avrà tra qualche giorno.
Capitolo Olivera. L’interesse per l’uruguayano sembra essersi raffreddato una volta per tutte, complice la lunga attesa per via delle vicissitudini societarie del Brescia. Il ds Enzo De Vito – poco incline ai grandi nomi – avrebbe dirottato altrove l’attenzione con tutta l’intenzione di assestare un colpo di spessore in grado di garantire il salto di qualità al centrocampo.

Exit mobile version