Irpinianews.it

Mercato, Avellino insaziabile a Milano: ufficiale Molina e si tenta per un centrocampista

Claudio De Vito – Dopo Berat Djimsiti, anche Salvatore Molina è ufficialmente un calciatore dell’Avellino. Biancoverdi scatenati in queste ultime ore di calciomercato con Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito attivissimi negli hotel milanesi.

Djimsiti e Molina arrivano entrambi in prestito dall’Atalanta: impegnato con l’Albania il primo (gioca stasera contro il Marocco in amichevole e lunedì contro la Macedonia per le qualificazioni mondiali; sarà ad Avellino martedì), infortunato il secondo che sarà pronto ad ottobre.

E’ attesa a breve invece l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo di Matteo Ardemagni sempre dagli orobici. Accordo triennale, firma e visite mediche in mattinata con il primo allenamento alla corte di Domenico Toscano probabilmente nella giornata di domani.

L’Avellino però va a caccia di un ultimo colpo che innalzerebbe ulteriormente il tasso qualitativo della rosa. Taccone junior e De Vito infatti stanno dialogando con il Cagliari per cercare di strappare il prestito di Alessandro Deiola, classe ’95, già cercato nei mesi scorsi.

L’arrivo di un centrocampista non rappresenta una priorità ma il duo dirigenziale del club biancoverde ci proverà fino alle 23, quando suonerà il gong anche sul fronte delle uscite. Per Sbaffo è corsa a due Brescia-Parma, Rea in direzione Lucchese o Messina.

Exit mobile version