Bruno Aliberti scende in piazza insieme ai mercatari. Il candidato della lista Noi con Mastella si schiera a favore di chi da mesi, per una decisione errata dell’Amministrazione Comunale, non può più portare a casa il pane per i propri figli.
“A differenza della vecchia politica – dichiara il medico – ho preso a cuore la questione di chi, a causa di una decisione sbagliata, ha difficoltà a dare da mangiare alle proprie famiglie. Non servono slogan, serve far lavorare di nuovo persone che chiedono solo occupazione e non comunicati stampa. Spero, quindi, che il Prefetto gli dia ascolto e presto si sblocchi questa brutta pagina di storia cittadina”.
Il sanitario, poi, manda qualche stoccata anche al candidato del partito animalista Livio Petitto: “Condanno come lui chi tratta male gli animali e sono pronto a denunciare insieme a lui quanto accaduto a Montoro, ma allo stesso tempo gli consiglio di dare la stessa attenzione alle persone e in modo particolare ai suoi concittadini, considerando che il suo sponsor politico Festa è la causa della sospensione del mercato nel capoluogo. Detto ciò, spero di trovare in lui un alleato in una battaglia esclusivamente per i diritti di chi per colpa dei soliti interessi forti ha difficoltà ad andare avanti”.