Mediaset sospende il programma “Uomini e Donne”

0
281

Sono davvero clamorose le notizie che riguardano Uomini e Donne di Maria De Filippi, il programma che ogni giorno viene seguito da migliaia di persone e che ottiene risultati ottimi per quanto riguarda lo share.

Mediaset, all’improvviso, ha deciso di chiudere il programma: o meglio, di sospenderlo a data da destinarsi. Uomini e Donne potrebbe dunque tornare solo a settembre prossimo, ma che fine faranno gli attuali troni?

Ha davvero dell’incredibile quello che abbiamo appreso poco fa in merito a una decisione Mediaset arrivata come un fulmine a ciel sereno. I vertici di Canale 5, infatti, hanno sospeso Uomini e Donne fino a data da destinarsi. La decisione è stata resa nota poco fa con una nota.

Nel comunicato non si parla dei motivi che hanno portato la rete ammiraglia Mediaset a prendere questa decisione, ma pare abbiano pesato moltissimo le critiche recenti di alcuni noti psicologi che hanno accusato il programma di Maria De Filippi di essere fortemente diseducativo.

La stessa accusa è stata mossa anche ad Amici, il talent show che è appena entrato nella fase del serale in onda ogni sabato su Canale 5, ma a quanto pare quest’ultimo non è stato sospeso e continuerà fino alla fine (anche se è probabile vi saranno alcune puntate in meno, e verrà spostato dal sabato al mercoledì).

Che ne sarà invece degli attuali tronisti, che stanno riscuotendo molto successo presso il pubblico? E ancora, perché chiudere anche il trono over, che grazie al flirt tra Gemma Galgani e Marco Firpo stava riscuotendo un grosso successo? Davvero non riusciamo a farcene una ragione, cari amici lettori….

fonte: anticipazionitv.it