Mastella inaugura la crociata contro le prostitute

0
221

Il neo sindaco di Benevento Clemente Mastella ha presentato la Giunta che andrà a governare il capoluogo sannita.

L’ex Guardiasigilli ha evidenziato la forte presenza di donne tra gli assessori, si è definito “garantista” rispetto al terremoto giudiziario che ha investito il Comune di Benevento in tema di appalti truccati ed ha proposto il giro di vite sulla prostituzione.

“Per la prima volta a Benevento c’è un vicesindaco donna…e poi dicono che sono vecchio e antiquato – ha dichiarato Mastella – ci sarà una larga rappresentanza femminile anche in consiglio comunale”

E sulla sospensione del dirigente comunale arrestato:

“Sono garantista, ma è stato un atto dovuto in attesa che la magistratura faccia il suo corso. Mi rivolgerò direttamente a Cantone per gli appalti del Comune. Chiederò un protocollo d’intesa all’anticorruzione. Inoltre voglio affidare ai cinquestelle la presidenza della commissione trasparenza, non hanno mai gestito e sono gli unici ad avere ancora una verginità”.

“Sarò un sindaco di strada” – ha concluso, lanciando una crociata contro le prostitute che si trovano, numerose, nel rione Ferrovia dove nelle scorse settimane si è registrato anche l’assassinio di una donna nigeriana – se necessario mi metterò in auto con i vigili per scoraggiare i clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here