Maltempo, nuova colata di fango e detriti a Montoro

1
240

Ancora una volta il maltempo non ha risparmiato Montoro. La perturbazione di questa notte ha provocato danni nel borgo della Valle dell’Irno con una nuova colata di fango e detriti, in particolare alla frazione Piano di Montoro.

Torna la paura tra gli abitanti di località Parrelle: stanotte la strada della zona alta di Via Parrelle è stata invasa da almeno un metro di fango e detriti.

Situazione critica anche in via dei Principati, nel tratto di strada del Vallone Arenara e presso il cimitero della Congrega. L’allarme è scattato poco dopo le tre del mattino con numerosi gli allagamenti ed un fiume di fango venuto giù dal monte Salto, passato alle cronache questa estate per gli innumerevoli incendi che lo hanno devastato.

Problemi di transitabilità si sono registrati anche sul raccordo autostradale Avellino-Salerno con allagamenti delle carreggiate.

Nottara di duro lavoro per personale della Protezione civile, Vigili del fuoco, Polizia municipale e personale incaricato dal comune di Montoro.

Foto facebook

 

1 COMMENT

Comments are closed.