Mallardo: “Il basket è troppo importante per la provincia”

0
92

Basket – Questa sera, presso il Paladelmauro di Avellino, alle ore 20.30, andrà di scena l’assemblea pubblica per l’”Sos Scandone post emendamento Nappi”: “Noi, tifosi del basket, abbiamo fortemente voluto questo incontro per dialogare con le istituzioni”, – dichiara Marco Mallardo – massimo esponente del Direttivo degli Original Fans della Sidigas Avellino.
I supporters biancoverdi, sostenuti dal Presidente del Coni Provinciale di Avellino, Giuseppe Saviano e dall’ex presidente della Scandone Avellino, Ciro Melillo, avanzeranno delle proposte e delle mozioni agli enti e alle istituzioni cittadine al fine di sensibilizzarli e coinvolgerli nell’intervento “salva Scandone”. “Sappiamo che i problemi non si supereranno facilmente.
Questa sera, dopo il minuto di raccoglimento che dedicheremo a Giancarlo Imbimbo, vice allenatore della Sidigas Atripalda scomparso due giorni fa, cercheremo di coinvolgere il pubblico e di mostrare ai politici l’importanza del basket per la nostra provincia”, – continua il rappresentante della curva gremita del Paladelmauro -.
Gli Original Fans della Sidigas, che, in occasione dell’incontro hanno preparato un video significativo che racchiude momenti non solo di basket giocato, hanno esteso l’invito all’intera città, al primo cittadino di Avellino Giuseppe Galasso, al vice Presidente della Regione Campania, Giuseppe De Mita, al Presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, ai consiglieri regionali Nappi, Ruggiero, Zecchino, D’Amelio e Foglia, al Presidente dell’Alto Calore Franco D’Ercole, al Presidente della Sidigas, De Cesare, al Direttore Generale dell’Air, Costantino Preziosi, ed ovviamente al Presidente della Scandone, Giuseppe Sampietro.
Intanto, l’entourage del cantautore irpino, Vinicio Capossela, ha risposto all’appello lanciato (modello Avion Travel al Palamaggiò per l’Sos Caserta), qualche giorno fa, dai tifosi biancoverdi della palla a spicchi. “L’entourage del cantautore ha dato cenno di conformità. Restano da definire alcuni dettagli che speriamo di risolvere presto”, – conclude Mallardo fiducioso-.
(di Anna Vecchione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here