Irpinianews.it

Lutto ad “Amici”, muore in moto il fratello dell’ex ballerino campano Paolo Busti

Schianto mortale in moto ieri sera nei pressi dello stadio Luigi Pastena a Battipaglia, un centauro di 27anni, Ulisse Busti, è deceduto in seguito alle ferite riportante dopo lo scontro con una Fiat Punto. Il giovane, che indossava regolarmente il casco, è venuto a mancare appena giunto all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

L’incidente stradale si è verificato all’incrocio tra via Velia e via Barassi, quando la Kawasaki Z750, proveniente dalla rotatoria della statale 18, si è schiantata contro l’automobile con a bordo una famiglia di Eboli che giungeva dal senso di marcia opposto.

I soccorsi sono giunti prontamente e un’ambulanza del 118 ha provveduto a trasportare il 27enne presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino, le ferite riportate tuttavia non hanno lasciato scampo al giovane. Il giovane era molto conosciuto, anche perché il fratello Paolo è un ballerino di fama internazionale e negli anni scorsi ha partecipato alla nota trasmissione “Amici” in onda su Canale 5.

Exit mobile version