FOTO/ Nostalgico Tavano: il bomber dei lupi a Empoli dagli ex compagni di squadra

0
237

Solo ieri sera era al Campo Coni per il primo contatto con la piazza avellinese. Questa mattina invece Francesco Tavano ha raggiunto la sede del ritiro dell’Empoli. Nostalgia? Non soltanto. Il neo acquisto dell’Avellino è tornato in Toscana per sistemare gli ultimi documenti con la società azzurra ed organizzare dal punto di vista logistico il trasferimento in Irpinia.

Tavano ha raggiunto il campo di allenamento (foto PianetaEmpoli.it) scherzando con i suoi ex compagni di squadra ed intrattenendosi con il tecnico Marco Giampaolo. Tavano ha poi lasciato il terreno di gioco con il suo partner d’attacco storico, Massimo Maccarone, che ha tentato fino all’ultimo di convincerlo a rimanere a Empoli.

La visita a sorpresa dell’attaccante casertano ha rappresentato anche un modo per ringraziare lo spogliatoio che di comune accordo ha deciso di ritirare la maglia numero 10 indossata negli anni dalla bandiera empolese.

Il tempo di preparare i bagagli e Tavano sarà alle dipendenze di Attilio Tesser. Il suo arrivo a Sturno è previsto nella serata di domani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here