Avellino Calcio – Lupi al lavoro al Partenio-Lombardi: Zito out per infortunio

0
295

L’allenamento di questa mattina al “Partenio-Lombardi” ha sancito l’inizio della nuova avventura sul campo per l’Avellino. Il gruppo di Attilio Tesser, di stanza al Green Park Hotel di Mercogliano per il pre-ritiro, si è ritrovato sul terreno di gioco senza la cornice di pubblico, negata dalle criticità strutturali riscontrate sullo stadio che a breve dovrebbero essere risolte con l’inizio dei lavori.

La squadra ha sostenuto una seduta leggera, effettuando soltanto corsa e stretching. L’allenamento è servito a staff tecnico e calciatori principalmente per conoscersi.

Pozzebon e Tutino prima dell'allenamento al "Partenio-Lombardi"
Pozzebon e Tutino prima dell’allenamento al “Partenio-Lombardi”

25 gli elementi a disposizione di Tesser che ha dato il benvenuto con qualche ora di ritardo a Romulo Togni, mentre Antonio Zito domani lascerà l’Irpinia per raggiungere Villa Stuart dove affronterà il percorso di recupero in piscina dopo l’intervento al flessore della coscia destra. Il centrocampista partenopeo ha dovuto rimuovere l’ematoma alla fascia muscolare rimediato nell’ultima partita della scorsa stagione a Bologna. Nel giro di un mese potrà dare la sua piena disponibilità a Tesser.

Alle 17:15, la squadra biancoverde sarà di nuovo in campo per il secondo allenamento di giornata. In serata, invece, i lupi saranno ospiti sul palco dell’associazione “…per la Storia…” al Campo Coni per la presentazione della nuova divisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here