Avellino – Donne in Azione: la componente femminile di Forza Nuova nomina la sua responsabile provinciale. A reggere il movimento in Irpinia sarà Lucia Imbimbo, messa a capo di un coordinamento che per ora conta delegate a Solofra, Monteforte e Grottaminarda. “Sono fiera di far parte di un movimento che sta cercando di far passare finalmente messaggi politici chiaramente improntati alla rivalutazione della donna e della sua dignità come fulcro della famiglia e della società”, ha dichiarato la neoresponsabile Imbimbo. Che lancia il suo appello a tutte le donne “affinché scendano in politica e mettano da parte paure e vecchi modi di pensare. La sinistra e certo femminismo hanno fatto il loro tempo ed è ora di recuperare il nostro giusto ruolo nella società”.
Il segretario provinciale di Forza Nuova Michele Antonio Giliberti dal canto suo ha dichiarato che gli sforzi profusi in questi mesi dal movimento per radicarsi sul territorio stanno dando buoni frutti e dalla componente femminile potrà sicuramente venire un impegno forte per un cambiamento radicale della politica: “Donne avete una marcia in più, usatela e mettetela al servizio della nazione e delle vostre comunità”.
Intanto per il prossimo 26 gennaio è prevista un’assemblea organizzativa di tutto il movimento al quale sono chiamati a partecipare le componenti, gli iscritti e i simpatizzanti della provincia di Avellino per lanciare la campagna per il tesseramento 2007 e dettare le linee guida della lotta al governo Prodi, la finanziaria e i Pacs.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it