Irpinianews.it

VIDEO/ Luca Abete torna ad Avellino ed incontra Mamma Orsola

Striscia la Notizia torna in Campania occupandosi di una sensitiva molto nota in provincia di Avellino. Si tratta di Mamma Orsola, da decenni protagonista di rubriche di cartomanzia su emittenti locali.

A “scovarla” ci ha pensato Luca Abete, l’inviato tutto verde che, nel servizio trasmesso lunedì 9 gennaio ha mostrato e commentato un incontro tra la maga e una attrice che ha filmato tutto. La donna giura di poter togliere qualsiasi fattura, di risolvere i problemi di amore, di guarire addirittura l’epatite con l’acqua trattata da influssi magici e recitando riti alla presenza di statuette di cera. Tutto questo seguito, naturalmente, da richieste di denaro piuttosto esose.

Quando la donna confessa di avere talmente tanta energia nelle mani da riuscire a cuocere addirittura gli alimenti, Luca Abete con una collana di salsicce al collo è corso per una “grigliata” improvvisata in strada con la “maga barbecue”.

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook di Luca Abete:

“MAMMA ORSOLA ti dice tutto… VIRGOLO per VIRGOLO!!!
Se hai un male lo cura… e se non ce l’hai, è pronta ad inventarne uno per spillarti soldi!!!
MAMMA ORSOLA dichiara di avere il FUOCO nelle mani con le quali arrostisce anche le BISTECCHE… e noi l’abbiamo ribattezzata: maga barbecue!!!”

GUARDA QUI IL VIDEO DEL SERVIZIO.

Exit mobile version