Avellino, è la solita illusione: Fedele rimonta Castaldo. Rivivi il live

0
422

Live dal San Nicola Bari Avellino, l’inviato Claudio De Vito – Lupi all’assalto del Bari per cercare di invertire la rotta lontano da casa. Novellino conferma il 4-4-2 con Castaldo preferito a Camarà a supporto di Ardemagni nel ruolo di seconda punta. L’unica novità rispetto all’undici del derby è Perrotta terzino sinistro al posto di Asmah. Nel Bari decimato dalle assenze Colantuono sceglie il 4-3-3 con Brienza mezzala e Furlan e Fedato nel tridente a sostegno di Maniero.

Bari-Avellino 2-1, il tabellino.

Marcatori: 46’ pt Castaldo, 6’ st e 34’ st Fedele.

Bari (4-3-3): Micai; Scalera, Capradossi, Tonucci, Daprelà; Fedele, Romizi, Brienza; Furlan (24’ st Castrovilli), Maniero, Fedato (8’ st De Luca).

A disp.: Ichazo, Boateng, Doumbia, Turi, Yebli, Gernone, Abreu. All.: Colantuono.

Avellino (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi (43’ st Mokulu), Djimsiti, Perrotta; Verde, D’Angelo, Omeonga, Belloni (9’ st Crecco); Castaldo, Ardemagni (19’ st Camarà).

A disp.: Offredi, Radunovic, Diallo, Lasik, Asmah, Soumarè. All.: Novellino.

Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova. Assistenti: Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Michele Grossi della sezione di Frosinone. Quarto uomo: Antonio Giua della sezione di Olbia.

Note: espulso al 47’ st Novellino per proteste; ammoniti 14’ st De Luca, 27’ st Tonucci per gioco scorretto; angoli 12-2; recuperi 3’ pt e 3’ st.

Le formazioni ufficiali di  Bari (4-3-3) e Avellino (4-4-2):

[sfve id1=”28″  id2=”29″]

A disp. per il Bari: Ichazo, Boateng, De Luca, Doumbia, Castrovilli, Turi, Yebli, Gernone, Abreu. All.: Colantuono.

A disp. per l’Avellino: Offredi, Radunovic, Diallo, Mokulu, Lasik, Crecco, Asmah, Soumarè, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova. Assistenti: Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Michele Grossi della sezione di Frosinone. Quarto uomo: Antonio Giua della sezione di Olbia.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”15″]

ENTRA ANCHE TU IN CURVA E COMMENTA LA PARTITA!

[sushichat id=298046]