Orfano di Toscano in panchina, l’Avellino va a caccia di punti vitali per la risalita: il match contro il Pisa in diretta con il liveblog di Irpinianews.
Live Partenio Lombardi – Piove a dirotto su Avellino e Pisa chiamate a dare uno scossone ai rispettivi cammini in campionato. Lupi senza Toscano in panchina e con il 4-4-2 confermato rispetto alla trasferta di Carpi con i senatori Frattali, D’Angelo e Castaldo ancora out. In porta c’è Radunovic, davanti a lui torna Djimsiti. Le catene laterali: Asmah-Crecco quella mancina e Gonzalez-Camarà quella di destra. In mezzo i due mediani tascabili Omeonga e Paghera. In avanti Ardemagni e Mokulu. Pisa col 4-3-1-2. Gattuso ritrova Cani in attacco con Lores Varela e Peralta a supporto. In mediana, l’esperienza di Lazzari e il fisico di Di Tacchio. Crescenzi e Golubovic out in difesa.
Avellino-Pisa 1-0, il tabellino.
Marcatori: 28′ st aut. Longhi
Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; Camarà (18’ st D’Angelo), Omeonga (29’ st Belloni), Paghera, Crecco; Mokulu, Ardemagni (11’ st Castaldo).
A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Donkor, Jidayi, Bidaoui. All.: Napoli.
Pisa (4-3-1-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo Longhi; Verna (29’ st Mannini), Di Tacchio, Lazzari (23’ st Mudingayi); Peralta; Lores Varela (34’ st Eusepi), Cani.
A disp.: Giacobbe, Birindelli, Favale, Sanseverino, Gatto, Fautario. All.: Gattuso.
Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì. Assistenti: Mauro Galetto e Luigi Rossi della sezione di Rovigo. Quarto uomo: Giuseppe Strippoli della sezione di Bari.
Note: ammonito 19’ pt Mokulu, 28’ st D’Angelo, 46’ st Castaldo, 49’ st Radunovic per comportamento non regolamentare, 26’ st Di Tacchio per gioco scorretto; angoli 1-7; recuperi 1’ pt e 5’ st.
Le formazioni ufficiali di Avellino (4-4-2) e Pisa (4-3-1-2):
[sfve id1=”21″ id2=”20″]
A disp. per l’Avellino: Frattali, Diallo, D’Angelo, Castaldo, Belloni, Lasik, Donkor, Jidayi, Bidaoui. All.: Napoli.
A disp. per il Pisa:. Giacobbe, Mannini, Birindelli, Eusepi, Favale, Sanseverino, Gatto, Fautario, Mudingayi. All.: Gattuso.
Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì. Assistenti: Mauro Galetto e Luigi Rossi della sezione di Rovigo. Quarto uomo: Giuseppe Strippoli della sezione di Bari.
LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE
[sls id=”11″]
ENTRA ANCHE TU IN CURVA E COMMENTA LA PARTITA!
[sushichat id=294262]