Avellino alla prova derby per svoltare con la cura Novellino: la partita con il Benevento in diretta sul liveblog di Irpinianews.
Live Partenio-Lombardi – Avellino al derby col 4-4-2 scelto da Novellino per dare continuità tattica ad una squadra alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Non c’è Paghera però rispetto all’undici annunciato: il regista bresciano è out per guai muscolari che saranno accertati nelle prossime ore. Il suo sostituto è Omeonga che fa coppia con D’Angelo in mezzo. Nel Benevento a sorpresa Falco in panchina con Puscas nel tridente insieme a Ceravolo e Ciciretti.
Avellino-Benevento 1-1, il tabellino.
Marcatori: 7’ pt Verde, 37’ st Cissè.
Avellino (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Asmah; Verde (21’ st Bidaoui), D’Angelo, Omeonga, Belloni; Castaldo (28’ st Lasik), Ardemagni (11’ st Mokulu).
A disp.: Offredi, Radunovic, Diallo, Crecco, D’Attilio, Camarà. All.: Novellino.
Benevento (4-3-3): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez (26’ pt Pezzi); Chibsah, Buzzegoli (14’ st Falco), Del Pinto; Ciciretti, Ceravolo, Puscas (33’ st Cissè).
A disp.:. Gori, Pajac, Padella, De Falco, Venuti, Jakimovski. All.: Cozzi (Baroni squalificato).
Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Assistenti: Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. Quarto uomo: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.
Note: ammoniti 8’ pt Verde, 44’ pt Frattali per comportamento non regolamentare, 33’ pt Camporese, 20’ st Pezzi, 24’ st Omeonga, 32’ st Del Pinto per gioco scorretto; angoli 6-3; recuperi 4’ pt e 5’ st.
Le formazioni ufficiali di Avellino (4-4-2) e Benevento (4-3-3):
[sfve id1=”27″ id2=”26″]
A disp. per l’Avellino: Offredi, Radunovic, Diallo, Mokulu, Lasik, Crecco, D’Attilio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.
A disp. per il Benevento: Gori, Pezzi, Pajac, Padella, Cissè, Falco, De Falco, Venuti, Jakimovski. All.: Cozzi (Baroni squalificato).
Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Assistenti: Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. Quarto uomo: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.
LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE
[sls id=”14″]
ENTRA ANCHE TU IN CURVA E COMMENTA LA PARTITA!
[sushichat id=297340]
[…] SEGUI QUI IL MATCH IN DIRETTA […]
Comments are closed.