Irpinianews.it

L’Avellino non risica: lupi illesi a Latina. Rivivi il live

Live Domenico Francioni, l’inviato Claudio De Vito – Nell’ultimo appuntamento del 2016 l’Avellino va a caccia di continuità di risultati in casa di un Latina che ha ritrovato entusiasmo dopo il passaggio di proprietà avvenuto in settimana.

Biancoverdi con il consueto 4-4-2 nel quale D’Angelo agisce nel ruolo di centrocampista laterale di destra con Paghera e Omeonga interpreti centrali. Gonzalez stringe i denti nel pacchetto difensivo. Castaldo e Ardemagni consueto tandem offensivo. Nel Latina Vivarini sceglie Rolando e Rocca sulle fasce del 3-4-3. Scaglia e Boakye nel tridente con Paponi punta centrale.

Latina-Avellino 0-0, il tabellino.

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Rolando (33’ st D’Urso), Bandinelli, Mariga (19’ st Di Matteo), Rocca; Scaglia, Paponi, Boakye (31’ st Acosty).

A disp.: Tonti, Criscuolo, Coppolaro, Maciucca, Nica, Amadio. All.: Vivarini.

Avellino (4-4-2): Frattali (1’ st Radunovic); Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; D’Angelo, Paghera (14’ st Lasik), Omeonga (37’ st Soumarè), Verde; Castaldo, Ardemagni.

A disp.: Offredi, Diallo, Mokulu, Crecco, Donkor, Bidaoui. All.: Novellino.

Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti: Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Quarto uomo: Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Note: ammoniti 25’ pt Jidayi, 19’ st Perrotta, 41’ st Soumarè per gioco scorretto e 39’ pt Paghera per comportamento non regolamentare; angoli 3-9; recuperi 1’ pt e 5’ st.

Le formazioni ufficiali di  Latina (3-4-3) e Avellino (4-4-2):

[sfve id1=”32″  id2=”33″]

A disp. per il Latina: Tonti, Criscuolo, Coppolaro, Acosty, Di Matteo, Maciucca, D’Urso, Nica, Amadio. All.: Vivarini.

A disp. per l’Avellino: Offredi, Radunovic, Diallo, Mokulu, Lasik, Crecco, Soumarè, Donkor, Bidaoui. All.: Novellino.

Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti: Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Quarto uomo: Marco Piccinini della sezione di Forlì.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”17″]

ENTRA ANCHE TU IN CURVA E COMMENTA LA PARTITA!

[sushichat id=299609]

 

 

Exit mobile version