Irpinianews.it

L’imprenditore Paolo Miele stroncato da un infarto a 54 anni

Paolo_Miele_infarto

Inutile la richiesta di soccorso, questa mattina, al 118. Un infarto ha strappato alla sua famiglia, agli amici ed al mondo dell’imprenditoria irpina, Paolo Miele, 54 anni, caposaldo dell’azienda di famiglia, “Miele Giuseppe e figli”, e “MielePiù”, da oltre 80 anni leader per la vendita di arredo bagno in Campania, persona impegnata nel sociale, tifoso dell’Avellino calcio e della Scandone.

E tra i tanti messaggi di cordoglio che si susseguono per la scomparsa improvvisa, tragica e spiazzante di Paolo Miele, c’è proprio quello della società sportiva: “L’Asd Felice Scandone, in tutte le sue componenti, si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia Miele, a cui vanno le più sentite condoglianze per la perdita del caro Paolo”.

Tantissimi, avellinesi e non, quelli che si stanno stringendo intorno ad una famiglia affranta che non trova una risposta ad una fine così prematura.
La camera ardente è stata allestita, presso le onoranze funebri “Irpinia”, a Torrette di Mercogliano, mentre i funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 15:30, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Avellino.

 

Exit mobile version