L’idea di Enzo Costanza: nasce Imitation Game

0
208

Il comico irpino Enzo Costanza, ispirandosi, probabilmente, alla sua ultima avventura, ha deciso di dar vita ad un talent show “Imitation Game”, in cui imitatori, rumoristi ed autori di parodie musicali, aventi l’istinto dell’imitazione ed essendo capaci di produrre un comportamento basato su un modello preesistente, che si cerca di eguagliare, si sfideranno a colpi di battute.

“Imitation Game” è il primo talent show dedicato alla comicità e all’umorismo, alla capacità di far ridere e creare una situazione piacevole di rottura e di distacco dalla realtà comune, dalla quotidianità, il più delle volte, percepita con troppa serietà.

Il sipario si aprirà il 12 giugno al Meet Eventi di Atripalda alle ore 20:30 con ingresso libero per quanti sono interessati ad intervenire. Una giuria di esperti: lo scrittore ed autore Michele Miscia, la cantante Elena de Miranda e l’organizzatore di eventi Roberto Angiuoli, avrà l’arduo compito di giudicare i concorrenti in gara. L’iscrizione per i partecipanti è gratuita ed aperta fino al 10 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here