Lega, Santoro: “Ad Ariano il partito vola”

0
194

Dopo il successo della Lega alle politiche del 4 marzo, dove nella città di Ariano Irpino il partito di Salvini si è attestato quasi al 7%, l’attivismo politico della Lega si intensifica.

“Chi ha tempo non aspetti tempo” questo pare essere il motto di Pasqualino Santoro, responsabile consulta degli eletti e delegato dal coordinatore provinciale della Lega, Marco Pugliese, alla cura ed alla diffusione del movimento di Salvini nella cittadina del tricolle.

Santoro è riuscito in breve tempo a raccogliere consensi ed adesioni importanti. Sono entrati, infatti, nella grande famiglia della Lega moltissimi cittadini e tra essi professionisti ed imprenditori di rilievo, nonché ben due ex consiglieri ed un consigliere in carica.

Ad una Lega in crescita esponenziale – si legge nella nota – piena di entusiasmo e dinamica consegue una programmazione attenta e concreta in cui molta parte avranno anche le donne della città.

Per questa ragione Santoro è già a lavoro per preparare un programma di rilancio della cittadina e una lista di tutto rispetto da sottoporre al giudizio della cittadinanza alle amministrative del prossimo anno.

A breve per Ariano Irpino si costituirà, inoltre, un comitato della Lega e verrà aperta una sede del partito in vista delle prossime amministrative.

Non possiamo mancare l’obiettivo di cambiare le cose e la vita di questa città in meglio – ha precisato Santoro –  La Lega è una forza propulsiva orientata unicamente al benessere dei cittadini e al buon governo e c’è urgenza di questo anche localmente. Cominciamo quindi a scaldare i motori per correre al meglio quando sarà il momento”.