Le tendenze per l’estate firmate Frankie Pelota ad Avellino

0
344
frankie pelota
frankie pelota

Quali sono le tendenze moda più interessanti per l’estate? Ecco le proposte di Frankie Pelota ad Avellino, tra colori e fantasie cariche di personalità e ricercatezza.

Il must per la bella stagione sembra essere ancora una volta il colore. Nelle tinte unite o attraverso variopinte stampe, è quello l’elemento che subito salta all’occhio.

Così pure nella boutique avellinese Frankie Pelota, dove abbondano i capi sui toni del giallo, tinta che continua a imperversare ormai da un paio di anni, e del blu elettrico.

frankie pelota
frankie pelota

Tra i ritorni, c’è quello del bianco e nero, tanto nei pois tanto nelle strisce, che può essere elegantissimo quanto casual a seconda di come viene portato.

Presenti allo stesso tempo originali stampe, dal geometrico al floreale, che conferiscono dinamicità e originalità al proprio outfit.

Tra le aziende new entry da Frankie Pelota, che sicuramente fa dei colori brillanti il proprio punto di forza, troviamo Sete di Jaipur, con le sue linee di abbigliamento e di accessori caratterizzate dall’utilizzo di tessuti ricercati e ricami artigianali.

frankie pelota
frankie pelota

Tra i capi più interessanti ci sono abitini, caftani e scialli in sete indiane lavorate da parte di stilisti italiani.

Un’interessante commistione di stili, tra Oriente e Occidente, in cui si esaltano i colori e la preziosità dei tessuti.

Molto belli per cerimonie estive sul mare per chi desidera un capo che si faccia notare per la sua sobria eleganza e spiccata originalità.

Per quanto riguarda i tagli, in linea di massima troviamo lunghezze medie (midi) sia per abiti sia per gonne, lasciando per quest’anno un po’ da parte le mini.

frankie pelota
frankie pelota

Tra gli indumenti must have, il piumino 100 grammi (soprattutto in una città come Avellino con i suoi sbalzi termici e diffusa umidità) nei colori che vanno dal fragola al verde acqua e fino al classico blu e ideali per le serate estive, ma anche le tute che si riconfermano capi vincenti.

E’ ufficialmente iniziata, infine, la stagione dei ricevimenti e delle cerimonie.

Frankie Pelota punta su capi molto femminili ma pratici allo stesso tempo, eleganti ma portabili con estrema facilità e naturalezza.

Il vestito diviene elegante o casual a seconda degli accessori che vi si abbinano.

Insomma, abiti senza esagerazioni. Si tratta soprattutto di capi molto preziosi nella loro manifattura che possono essere utilizzati con estrema facilità anche nella vita di tutti i giorni, a seconda degli accessori che vi si abbinano.

Per scoprire tutta la collezione primavera-estate 2015, Frankie Pelota è in pieno centro ad Avellino, in Corso Europa, 68.

[spacer color=”2789C2″ icon=”fa-camera” style=”1″]

Articolo Promo redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”2789C2″ icon=”fa-camera” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here