La prima riguarda l’approvazione del progetto preliminare dei lavori di manutenzione straordinaria degli 80 alloggi di via Visconti per un ammontare di 600.000 euro.
La seconda delibera è relativa al rifacimento del manto stradale di via Francesco Tedesco, via Pianodardine, via Tagliamento, via Morelli e Silvati, via Scrofeta, via Piave, via Degli Imbimbo, via Leprino, Via Castagno San Francesco, Via Acciani.
Intanto domani prenderanno il via i lavori in via Lenzi, giovedì in via Salvemini, lunedì in via Perrottelli all’incrocio tra viale Italia e via Morelli e Silvati (dove l’intervento sarà effettuato di notte per non arrecare intralcio alla circolazione).
La terza delibera,infine, riguarda la devoluzione di un mutuo, ammontante a 665mila euro per l’adeguamento alla normativa antincendio e relativa certificazione di prevenzione nelle seguenti scuole: scuola elementare e materna Perna per un ammontare di 369.510 euro, scuola media Solimena per un ammontare di 36.490 euro, scuola elementare Regina Margherita per un ammontare di 149.000 euro e scuola elementare di Rione Mazzini per un ammontare di 110.000 euro. .