L’Ufficio Traffico ha emanato l’ordinanza che istituisce, a partire da domani, il senso unico in via Matteotti, direzione via Mancini.
Il nuovo dispositivo di circolazione prevede, inoltre, il divieto di fermata sul lato sinistro di Via Matteotti, nel tratto compreso tra il civico 22 e l’intersezione con Corso Vittorio Emanuele.
Divieto di fermata anche in Corso Vittorio Emanuele, lungo la recinzione del cantiere (nel tratto compreso tra via Matteotti e via Mancini) e sul lato sinistro di via Mancini fino all’altezza del civico 21.
In via Mazas sarà invertito l’attuale senso di marcia, con il traffico veicolare che procederà in direzione di via Partenio.
In via Partenio, invece, nel tratto compreso tra via Mazas e Corso Garibaldi, sarà istituito il senso unico di marcia in direzione di Corso Garibaldi.
In base all’ordinanza, sono confermati il divieto di fermata in via Partenio – lato Prefettura – nel tratto compreso tra via Mazas e corso Garibaldi, e la sosta a pagamento sul lato opposto della stessa via Partenio.
E’ istituito, inoltre, il senso unico di marcia in via Vasto, direzione via Mancini, nel tratto compreso tra via Campane e via Mancini, con l’obbligo per gli autoveicoli di dare precedenza e di svoltare a destra. Su entrambi i lati di via Vasto, infine, nel tratto compreso tra via Campane e via Mancini, la sosta sarà riservata ai residenti autorizzati della zona 1.