L’Avellino torna alla vittoria con Patierno e Russo: battuta 2 a 1 la Cavese

0
155

L’Avellino riprende la marcia. La formazione guidata da Biancolino vince 2 a 1 contro la Cavese in casa e conquista tre punti importantissimi recuperando due punti sul Benevento, bloccato in casa dall’Altamura. Ritorna al goal anche Cosimo Patierno che sblocca il risultato in avvio di ripresa grazie ad un perfetto colpo di testa che batte l’estremo difensore della Cavese. A raddoppiare poi è stato Russo che deposita in rete una grande azione sul destro. Per la formazione della Cavese a segno è andato l’ex di turno Fella.

Non una bella partita nel primo tempo con l’Avellino che è uscito tra i fischi dei tifosi e con la Cavese che si è fatta preferire sotto il profilo del gioco. Poi in avvio di ripresa l’uno due che ha spaccato la partita indirizzandola verso la squadra biancoverde.

Per l’Avellino ora ci sarà domenica prossima la trasferta di Latina, una gara molto sentita tra le tifoserie.

Articolo precedentePapa Francesco benedice e firma la maglia dell’Us Avellino
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015